Start UpMay 7, 2021

Consulenza Start Up Innovativa

Le startup innovative devono registrarsi nella sezione speciale del Registro delle Imprese creato presso le Camere di Commercio. L’iscrizione si effettua in modalità telematica, inviando una dichiarazione di autocertificazione riguardo il possesso dei requisiti richiesti. Saranno poi le autorità competenti a controllare l’effettiva corrispondenza tra i requisiti di legge e quelli dichiaratati.

I soggetti titolari di start up innovative sono tenuti ad aggiornare ogni 6 mesi, i dati forniti al momento dell’iscrizione al Registro Speciale, per confermare il possesso dei requisiti richiesti.
Lo studio Nasca fornisce una preventiva analisi di fattibilità e verifica dei requisiti formali, al fine di evitare sorprese in fase di costituzione.

Il nostro servizio di consulenza, per le start up innovative, riguarda:

  • redazione del business plan;
  • assistenza operativa nella configurazione dell’assetto societario;
  • analisi dei budget programmati.

Inoltre, il nostro team di esperti assiste l’impresa nell’avvio dell’attività economica e nel coordinamento dei primi adempimenti amministrativi.

Benvenuto

Installa
×